Metodi di Pagamento Detertecnica.com

Detertecnica offre varie tipologie di pagamento, proprio per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti.

Il metodo più sicuro e veloce, Paypal, consente di effettuare transazioni rapide: sia attraverso un conto virtuale dedicato, sia inserendo semplicemente i dati della propria carta di pagamento, seguendo passo dopo passo le istruzioni guida.

Il Bonifico Bancario, una volta selezionato come modalità di pagamento al checkout del carrello, il sistema invierà in automatico alla mail di registrazione, tutte le istruzioni per effettuare facilmente la transazione verso l'iban dell'azienda Detertecnica. Dalla data di emissione del bonifico il cliente dovrà attendere l'accredito reale suo conto dell'impresa, all'incirca 48h. L'azienda provvederà a segnalare il "Pagamento Accettato" aggiornando quindi lo stato dell'ordine.

Un altro effiace sistema è la ricarica Postepay, effettuabile da un soggetto diverso dal titolare della carta presso qualsiasi ufficio delle Poste Italiane, sia in contanti, ma anche prelevando direttamente dalla propria carta Postpay o conto postale. Presso qualsiasi tabaccaio, in contanti, presentando il numero di carta di Detertecnica e il codice fiscale della suddetta impresa.

Il servizio di Contrassegno, consente al destinatario della merce di poter effettuare il pagamento comodamente a casa sua, solo quando avrà ricevuto il pacco dal corriere. Se espressamente richiesto all'atto dell'ordine, sarà possibile pagare, oltre alla già consueta modalità in "Contanti", anche tramite pos o assegno bancario a vista. Tale servizio prevede un supplemento di € 5,00 che verranno addebitate nel totale della spedizione.

Se hai bisogno di Fattura Elettronica

Consulta la nostra pagina dedicata all'argomento: Fatturazione Elettronica