Detertecnica e Fattura Elettronica

Detertecnica offre ai clienti che ne faranno richiesta il servizio di Fattura Elettronica, come ben sai già in vigore a partire dal 1° Gennaio 2019.

Per emettere la fattura abbiamo bisogno del vostro Codice Univoco o del vostro indirizzo mail Pec (Posta Elettronica Certificata).

Se sei un'azienda sai che il codice univoco ti viene assegnato dal Sistema di Interscambio (SDI). Rivolgiti al tuo commercialista se hai bisogno di maggiori informazioni sull'argomento o per approfondire.

Cos'e' il Codice Univoco e perchè è richiesto?

Questo Codice Univoco, detto anche Codice Destinatario, serve a indirizzare esattamente a te la fattura in formato digitale e a immetterla nel sistema.

Il Codice Univoco è formato da 7 caratteri alfanumerici e ti viene assegnato dopo la registrazione al sistema SDI.

Non ti preoccupare, la fattura in formato cartaceo al momento viene ancora emessa se ne hai bisogno, pero' sappi che la digitalizzazione le farà utilizzare sempre meno fino a farle scomparire con notevole risparmio di foglie e carta: l'ambiente ringrazierà!

Se hai bisogno di fattura elettronica quindi: richiedila tramite messaggio e inviaci i tuoi dati quali Codice Univoco e Indirizzo Mail PEC.

Detertecnica è a tua disposizione per eventuali chiarimenti, non esitare a contattarci!

Fattura Elettronica Detertecnica