Camice Antiacido Bianco

20,58 €

39 Articoli

Affidabilità Detertecnica

Pagamenti Sicuri
Con Carta di Credito o PayPal
Supporto Telefonico
0836 423013
Spedizione Gratuita
Per ordini superiori a 300€
MarcaIsacco
TipoCamice
ModelloAntiacido
ColoreBianco
MaterialeMisto Cotone
GenereUomo
Peso195 gr/mq
Tipo di manicaLunga
ScollaturaScollo a V
DettagliBottoni a pressione
ImballaggioBusta

Il camice uomo bianco della marca Isacco è realizzato in misto cotone (65% poliestere e 35% cotone) il che lo rende un prodotto molto leggero e comodo da usare durante tutta la giornata lavorativa.

Il camice medico bianco è appositamente predisposto per poterlo usare in laboratori chimici a contatto con acido solforico, e completamente candeggiabile. Data l'alta resistenza delle fibre di cotone all'acido, la casacca da medico garantisce una maggiore protezione durante il lavoro. Per prendere tutte le dovute precauzioni, i polsini sono realizzati con un elastico per evitare che si incastrino in qualsiasi tipo di macchinario, rendendolo così utilizzabile anche in altri settori.

Il grembiule da uomo è composto da due tasche laterali funzionali all'uso, un taschino porta penne sul petto, ed il colletto a doppia punta a V. Ha una lunghezza circa fino a metà coscia. I bottoni sono a pressione e facilitano quindi l'indossabilità.

Uno dei prodotti più utilizzati nel settore sanitario, medicale ed ospedaliero da: infermiere, medico, estetista, laboratorio, farmacista, fisioterapista, osteopata, dottore.

19 altri prodotti della stessa categoria: