Camice Antiacido Bianco

20,58 €

35 Articoli

Affidabilità Detertecnica

Spedizione GRATIS
Se spendi almeno 99 €
Info / Ordini
Tel: 0836 423013
Pagamenti Sicuri
Paga con Carta, PayPal o Contrassegno!
Consegne in 48 H
Spediamo rapidamente!
MarcaIsacco
TipoCamice
ModelloAntiacido
ColoreBianco
MaterialeMisto Cotone
ImballaggioBusta
GenereUomo
Peso195 gr/mq
Tipo di manicaLunga
ScollaturaScollo a V
DettagliBottoni a pressione

E' importante scegliere un camice uomo professionale confortevole e che ti permetta di svolgere agevolmente la tua professione.

Questo camice ha un'ottima vestibilità ed è la giusta risposta: una divisa specifica pensata proprio per te prodotta da un grande marchio di abbigliamento professionale anche sanitario.

Potresti pensare che sia il classico camice da laboratorio bianco, non è cosi: questo camice professionale Isacco è rifinito e di qualità superiore.

Guarda la foto di questa divisa professionale Isacco: i bottoni a pressione garantiscono un'ottima tenuta, e i nostri clienti storici sono da tempo soddisfatti di questo camice e lo usano giornalmente anche come divisa da operatore sanitario.
 
Gli ambiti lavorativi di questo camice sono diversi: che tu stia cercando un camice da dottore o da farmacista, o una divisa da laboratorio o perché no, un camice medico,  questo modello è un ottimo compromesso.

Questo camice a manica lunga è adatto a professionalità quali medici, dentisti, dottori, operatori sanitari, infermieri,veterinari, biologi, pediatri, estetiste, medici di laboratorio. 

Il punto di forza di questo camice uomo con collo a V per ambito medico sanitario (da alcuni impropriamente chiamati grembiule da dottore) risiede nell'ottimo rapporto tra qualità e prezzo. E' pur sempre un acquisto importante che tu e la tua professione meritate.

Riguarda le foto del camice da infermiere, medico, estetista, laboratorio, farmacista, fisioterapista, osteopata, dottore e i suoi dettagli: considera che la qualità del tessuto lo rende adatto al lavaggio anche ad alte temperature. Un punto estremamente importante per garantire una corretta disinfezione e fruizione degli indumenti soprattutto nel settore sanitario o di laboratorio.

Perché scegliere un Camice Antiacido?

Questo modello di camice bianco è predisposto per l'utilizzo nei laboratori chimici o se si è a contatto con acido solforico.

E' completamente candeggiabile, e vista l'alta resistenza delle fibre di cotone all'acido, questa divisa aiuta a proteggersi meglio durante lo svolgimento dell'attività lavorativa.

La presenza di un elastico sui polsini lo rende adatto all'impiego in presenza di macchinari, aumentando il tasso di sicurezza e garantendo ampi margini di lavoro avendo mani libere.

Il tessuto in misto cotone utilizzato per realizzare questo grembiule lo rende più leggero: un ottimo alleato durante la tua giornata lavorativa.

Importante la presenza ai lati delle relative tasche, che permettono di riporre l'occorrente per il tuo lavoro. Immancabile poi il taschino porta penne.

Lungo fino a metà coscia, questo grembiule ha il collo a doppia punta a V e sono presenti dei bottoni a pressione che agevolano la vestibilità dello stesso.

Caratteristiche del Camice Antiacido Bianco Isacco :

  • Modello Camice: Uomo
  • Colore Camice: bianco
  • Tessuto Camice: Misto cotone
  • Grammatura: 195 gr/mq
  • Tipo di Manica: manica lunga
  • Scollatura del Camice: scollo a V
  • Tipologia Bottoni: a pressione
  • Adatto a: professioni e ambiti medici, estetiste, osteopata, fisioterapista

-

18 altri prodotti della stessa categoria: